L'iniziativa di minimum fax per i terremotati d'Abruzzo. E uno sconto del 50% per i lettori

Due buone novità in un solo post. Ovvero: l'editore Delos Books , della cui iniziativa per i terremotati vi avevamo parlato qualche giorno fa, è riuscito a raccogliere ben 2500 euro da donare all'emergenza sfollati. La seconda è una iniziativa di minimum fax: uno sconto, limitato alla sola giornata di domani, del 50% sul catalogo e del 30% sulle novità. Il ricavato andrà alla Croce rossa.

"Ogni anno, in questo periodo, organizziamo un'offerta speciale per festeggiare la Giornata Mondiale del Libro, che ricorre il 23 aprile - leggiamo sul sito -. Anche se un buon libro è sempre una festa, con le notizie che arrivano dall'Abruzzo ci pare ci sia poco da festeggiare. L'unica cosa che ci sembra avere un senso è destinare la nostra parte di guadagno dell'intera giornata alla Croce Rossa, che saprà farne l'uso migliore".

Ma questo, specifica la nota dell'editore, " lo faremo noi: voi potrete sempre acquistare con il solito sconto: 50% sul catalogo e 30% sulle novità dell'ultimo anno. Saremo noi a mandare la nostra parte in beneficenza. Più sarete e meglio ci aiuterete ad aiutarli". Non appena fatto il versamento, l'ammontare sarà resto noto sul sito. "Così saprete quanto, insieme, saremo riusciti a donare".

Via | Minimum fax
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail