Come nasce una star di Gianna Tani

come nasce una star di gianna tani Fare la velina o il ballerino in una trasmissione televisiva è purtroppo tra i sogni della maggior parte dei giovani italiani, ormai lontani anni luce dalla realtà, che tra l'altro incalza. A sfamare la sete di consigli di questa massa di giovani sognatori è uscito in questi giorni un libro scritto da Gianna Tani, per piu' di vent'anni direttore artistico del casting di Mediaset e pubblicato da Cairo editore.

Il libro è un cocktail di consigli, a partire dal look da tenere per avere più possibilità di fare una bella figura nei 180 secondi di precelebrità che i volenterosi ragazzi hanno a disposizione per il loro provino, fino al giusto comportamento per sfondare la telecamera. Tanti consigli che arrivano anche da alcune tra le più esperte del settore, (e amiche della Tani) da Simona Ventura a Michelle Huntziker, da Elisabetta Canalis a Ilary Blasi.

Un libro dedicato a quella generazione che ora ha tra i 15 e i 30 anni, una generazione in gran parte perduta dietro sogni di gloria televisiva e di celebrità, una generazione completamente svuotata e riempita di falsi miti, una generazione che in questi momenti di crisi riesce a non averne neppure la percezione, e che quando (e se) si risveglierà si ritroverà con in mano un pugno di mosche e un paese in rovina.

Gianna Tani
Come nasce una star - Consigli e segreti per avere successo in tv
Cairo Editore
euro 10,00

  • shares
  • Mail