Meglio un uomo oggi di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari Meglio un uomo oggi

Torna il 10 febbraio Geppi Cucciari, talento comico di Zelig Circus con il suo nuovo libro "Meglio un uomo oggi", seguito ideale del suo precedente "Meglio donna che male accompagnata".

Nel libro la narrazione riprende dalla fine del precedente con le tre amiche Geppi, Stefania e Lucia in Sardegna, dove si erano recate per assistere al matrimonio di una ex amica d'infanzia. Il matrimonio non ha avuto luogo, perché il futuro marito se la faceva con la testimone (concetti già sentiti); così il temuto confronto con il successo matrimoniale dell'ex amica d'infanzia non ha avuto luogo. Tuttavia ora è il turno di una delle tre, Lucia, di sposarsi.

Si perché lei, la più romantica, sembra aver trovato l'uomo giusto. Si scatena così un analisi tra il serio e il faceto dei rapporti tra amiche. Dei rischi cui va incontro un amicizia tra donne quando interviene il matrimonio solo per una e non per le altre. Personalmente Geppi Cucciari non mi fa ridere sul palco di Zelig e come immaginavo, non ha maggior fortuna in ambito letterario, se così si può chiamare.

Gieppi Cucciari
Meglio un uomo oggi
Mondadori
€ 17,00

  • shares
  • Mail