Ebook ed iPhone a passo di fantasy

fantasy iphone,random house,apple

Un passo decisivo per la lettura digitale sul dispositivo della Mela. Alcuni tra i principali bestseller del fantasy angloamericano potranno essere scaricati e letti dal 24 dicembre attraverso l'iPhone. Tra questi "Twilight" di Stephenie Meyer, ''Brisingr'' di Christopher Paolini, la trilogia ''Queste oscure materie'' di Philip Pullman e 'Shadow Country'' di Peter Matthiessen.

L'annuncio arriva in seguito alla presentazione da parte di ScrollMotion di Iceberg, la nuova applicazione per iPhone, attraverso la quale sarà possibile fruire i titoli di alcuni importanti editori come Random House, Hachette, Penguin, Counterpoint, Houghton Mifflin Harcourt e Simon & Schuster.

Se da un lato la nuova applicazione garantisce una gradevole esperienza di lettura, grazie allo scrolling, alla possibilità di sfogliare le pagine e di inserire note, dall'altro il prezzo di vendita degli ebook è simile se non superiore alla versione cartacea. Una nota negativa non da poco, se si considera che i prezzi praticati da Amazon per il Kindle sono di gran lunga inferiori.

Fonte | PublisherWeekly
Fonte | Flickr

  • shares
  • Mail