Pan Macmillan, il bestseller lo leggi su iPhone

pan macmillan,sara lloyd,iphone

La casa editrice Pan Macmillan renderà disponibili gratuitamente estratti di bestseller su iPhone. L'editore ha raggiunto l'accordo con Lexycon, produttore di Stanza, software che permette il download e la lettura di testi sul dispositivo della mela. Una sorta di libreria elettronica aperta 24/7, come recita lo slogan.

Clive James, Peter F. Hamilton, China Mieville e Neal Asher, gli autori che finiranno su iPhone. Ma l'editore sembra intenzionato ad aprire il proprio catalogo e-book nei prossimi 12 mesi. Secondo Sara Lloyd questo "è solo il primo passo nel territorio iPhone".

"Quando l'azienda sarà in grado di velocizzare e rendere sicuri i processi di acquisto di materiale protetto da copyright estenderemo la partnership con Lexycon". Stanza, leader tra le applicazioni di lettura per iPhone, sta diventando il cavallo di Troia per sfondare il mercato della lettura digitale. Prima Random House, ora Pan Macmillan. Sembra che gli editori abbiano trovato interesse nel mercato digitale. E in Italia? A questo punto, si spera nell'anno nuovo.

Fonte | theBookseller
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: