La vita di Barack Obama in testa alle classifiche

change- barack obama

Tutti i libri di Barack Obama, sulla sua vita e i suoi programmi, sono saltati in testa alle classifiche dopo la sua vittoria alle presidenziali.

Secondo il quotidiano Usa Today con la vittoria del nuovo presidente le due biografia da lui scritte sono balzate nella top ten dei libri più letti. "Il coraggio della speranza" è salito dal 43 esimo posto all'ottavo mentre "Sogni di mio padre", scritto nel 1995 e riedito quattro anni fa, è saltato dalla 65esima posizione alla nona.

Pari successo hanno incontrato tutti quei libri incentrati sulla sua figura ed in generale sul fenomeno Obama : da "Change we can believe in" (33esimo) a "The American journey of Barack Obama (48esimo). Sono inoltre previsti in uscita ben due libri sul primo anno di presidenza di Barack Obama. Tra l'altro, secondo accordi presi da Obama con la casa editrice de "Il coraggio della speranza", questo doveva essere il primo di tre volumi, ma gli altri due, di cui uno scritto insieme alla moglie Michelle, sono stati per ora rimandati a data da destinarsi.

Via| Virgilio Notizie
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: