E' morto Michael Crichton autore di Jurassic Park

jurassik park

E' morto all'età di 66 anni Michael Crichton, scrittore divenuto noto principalmente per Jurassic Park e per la sua riduzione cinematografica, nonché per la serie televisiva "E.r." .

Lo scrittore soffriva da tempo di cancro, malattia che aveva tenuto nascosta al grande pubblico. Anche la famiglia tuttavia ha dichiarato che la sua morte è stata inaspettata, come dimostra il fatto che stesse lavorando al quarto capitolo della serie Jurassik Park.

La famiglia ha diramato un comunicato stampa :"Mentre il pubblico lo conosceva come un grande autore che ha posto nuovi confini alle nozioni preconcette del mondo intorno a noi, la moglie Sherry, la figlia Taylor, i parenti e gli amici lo hanno apprezzato come marito e padre amorevole e amico generoso, capace di essere fonte di ispirazione e di saper insegnare a vedere le meraviglie del mondo attraverso occhi sempre nuovi.

Lo ha fatto con il suo grande senso dell'umorismo. Chi ha avuto il privilegio di conoscerlo personalmente non lo dimenticherà". Nessun particolare è stato fornito sulle circostanze del decesso.

Via | Corriere della Sera.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: