Ascend. Il regno ritrovato, di Amanda Hocking. Si conclude la trilogia Trylle

ascend-hocking-faziAscend. Il regno ritrovato, di Amanda Hocking, è il terzo e conclusivo volume della serie urban fantasy romantica YA Trylle e il seguito di Torn. Ritorno al regno perduto.

In Ascend assisteremo all'evoluzione finale di Wendy che, da ragazzina ingenua e all'oscuro di gran parte di ciò che la riguardava da vicino, si avvierà a trasformarsi nella Regina dei Trylle (troll belli) che era lecito aspettarsi, succedendo alla fredda madre Elora (che rivelerà amore e calore umano nei confronti della figlia).

Ma non sarà facile. Anche perchè all'orizzonte si profila una terribile guerra contro i nemici storici dei Trylle, i Vittra, governati dal padre, Re Oren. Di Wendy sarà la responsabilità di trovare una via di salvezza che risparmi al Regno disperazione, sofferenza e morte. Anche sul piano sentimentale ci saranno cambiamenti rispetto al percorso già tracciato. E Wendy sceglierà chi, in fondo, ha davvero lottato per lei (Tove, Finn o Loki?)... La pace del cuore... e dei Regni pare essere finalmente a portata di mano.

Trilogia Trylle

1. Switched (2010 e 2012) (Switched. Il segreto del regno perduto, 2011, QUI)
2. Torn (2010 e 2012) (Torn. Ritorno al regno perduto, 2012, QUI)
3. Ascend (2011 e 2012) (Ascend. Il regno ritrovato, 2013)

Amanda Hocking
Ascend. Il regno ritrovato (Ascend)
Fazi (collana Lain)
Traduzione di Sabina Terziani
€ 9,90
In uscita il 7 febbraio
Pagina Facebook della serie italiana e americana
Amanda Hocking blog e Twitter

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: