The Beatles, l'ultima tournée, di Robert Whitaker

BeatlesDue libri da non perdere se siete fra i veteroFan dei "Fab Four". Il primo, da collezione, è un libro fotografico di Robert Whitaker pubblicato da Gremese Editore, che racconta per immagini l'ultima tournée della band, che termino il 29 agosto del 1966 a San Francisco.

Nel testo, immagini inedite sul palcoscenico durante le prove e nei momenti di pausa libro fotografico di Whitaker racconta l’ultima tournée dei Beatles "Il momento più emozionate”, ha spiegato Whitaker a "Quotidiano Nazionale, “fu forse allo Shea Stadium il15 agosto del ’65 quando suonarono davanti a sessantacinquemila persone: il rumore dei fan era tale che sembrava di essere su una pista di decollo”.

Il secondo lo consigliamo noi di Booksblog, e si intitola "Il caso del doppio Beatle", a firma di Glauco Cartocci (Robin edizioni) e porta come sottotitolo: "il più complesso dossier sulla morte di Paul McCartney". Si, avete letto bene, perchè l'argomento è proprio il mistero della presunta morte di McCartney, sostituito in corsa da un "sosia" somigliante nella voce e nell'aspetto. Più di 300 pagine per farvi convincere.

Via | Rockol.it

  • shares
  • Mail