Orizzonte Cultura: un concorso per racconti e poesie

L’associazione Orizzonte Cultura, col Patrocinio del Comune di Quarrata e della Provincia di Pistoia, indice la seconda edizione del concorso letterario Versi & Prosa - Orizzonte Cultura, allo scopo di favorire la libertà d’espressione.

Sono previste due sezioni: una di poesia e una di narrativa. Per la prima sezione si possono spedire al massimo tre liriche (40 versi ciascuna) per autore, per la seconda solo un'opera per autore (5.400 battute); entrambe le sezioni sono a tema libero.

L'associazione richiede una quota d’iscrizione pari a 10 euro, il materiale dovrà essere spedito entro e non oltre la mezzanotte del 31 ottobre 2008. Nel mese di dicembre verrà organizzata una cerimonia di premiazione durante la quale saranno premiati con targhe, coppe e medaglie i primi tre classificati di ciascuna sezione, inoltre sarà nominato un vincitore assoluto al quale verrà assegnata la somma di 200 Euro.

Per prendere visione del bando completo del concorso cliccate qui, mentre per leggere le opere vincitrici dell'ultima edizione seguite questo link.

  • shares
  • Mail