Pinokkio (ma cosa fai?)

Blob of the blogs mette gli ad-sense di Google e poi spiega a cosa serviranno i soldi raccolti con i click:


Tutti i proventi che verranno fuori da vostri click sugli annunci degli AdSense ospitati da Blob of the Blogs serviranno a finanziare la stampa e la diffusione del libro collettivo ” A Pinokkio Bloody Binary Story” che vanta la momento una trentina di contributi.

Servono all’incirca trecento euro per la stampa, la rilegatura di trecento libretti di dimensioni 16x11,5 centimetri - fate conto di vedere un Millelire di Stampa Alternativa leggermente più largo.

I libretti saranno spediti in numero non superiore a due copie a chiunque lo richiederà e il prezzo da pagare sarà zero.

Ricapitolando: i soldi dei vostri click finanzieranno una produzione editoriale indipendente - che in questa fase primachebeta chiameremo progetto “nero_passero” che permetterà di stampare e regalare trecento copie di questo Pinocchio rivisitato.

Booksblog apprezza il romanzo rivistato (disponibile qui) e l'iniziativa di Strelnik, e decide quindi di supportare l'operazione, invitando i suoi lettori a contribuire con i clik ed anche (perché no?) con qualche offerta alla pubblicazione di Pinokkio.

  • shares
  • Mail