Nel dubbio, ti amo: una guida al mondo delle chat

the club, chat, rizzoli Una telecamera e assurde domande a raffica dai locali e dalle discoteche d'Italia. Parliamo di The Club, ricordate, la chat che attraverso il web e la Tv, ha messo in contatto persone di tutte le regioni e di tutte le età.

Esce ora per Rizzoli un cofanetto, DVD + libro, che raccoglie i 100 videoprofili cult di The Club, ed un manuale per conoscere e capire meglio come funziona il mondo delle chat. "Nel dubbio, ti amo" a cura di Michele Ampollini e Marco Ferrari, svela i segreti di questo mondo virtuale, un manuale per chi frequenta le chat o chi voglia provare un modo "alternativo" di comunicare e di fare amicizia.

The Club ha creato una comunità virtuale forte ed estesa. Un modo forse insolito di trattare le questioni amorose o di fare nuove conoscenze. Chi non si è fermato, divertito, ad ascoltare ragazzi e ragazze svelare i propri segreti davanti alle telecamere? Qualcun altro, di sicuro, sarà andato oltre. Per tutti coloro che hanno fatto questo passo, o che vorrebbero frequentare le chat, arriva questo cofanetto. Divertitevi.

Fonte | Comunicati-Stampa

  • shares
  • Mail