Horizon. L'alba di un nuovo giorno, di Sophie Littlefield. Si conclude la serie Aftertime

horizon-littlefield-bluenocturne-harlequin-mondadoriHorizon. L'alba di un nuovo giorno, di Sophie Littlefield, è l'ultimo volume della trilogia post-apocalittica, avventurosa, distopica, zombie-horror, introspettiva e blandamente romantica per adulti Aftertime.

La serie, cruda e realistica, decisamente poco edulcorata (scelta originale per la collana BlueNocturne), segue le avventure di Cass - donna ferita dalla vita, fortemente problematica, con un passato di scelte sbagliate, in cerca di redenzione e futuro - che, in un mondo in cui gran parte dell'umanità ha lasciato posto a pseudo-zombie, si sveglia guarita dalla malattia che ha scatenato l'apocalisse e inizia un pellegrinaggio tra lande devastate e pericolose e nuove comunità umane. Viaggo in cui, oltre a ricercare la figlia perduta, incontra personaggi d'ogni sorta, compresi due uomini complessi, Smoke e Dor, con cui intreccia un difficile rapporto sentimentale e di alleanza.

Nel romanzo in uscita ai protagonisti si presenterà l'occasione di trovare un luogo lontano dal mondo degli zombie e, in un tripudio d'azione, grosse rivelazioni e speranze, il gruppo si avvierà verso il freddo Nord, dove gli zombie non possono sopravvivere, portando a conclusione anche le complicate questioni sentimentali e i propri, dolorosi percorsi individuali.

Booktrailer della serie

Aftertime series (adulti)

1. Aftertime, 2011 (Aftertime. Il risveglio, 2012, QUI)
1.5. Survivors, 2011 (racconto)
2. Rebirth, 2011 (Tomorrow. La rinascita, 2012, QUI)
3. Horizon, 2012 (Horizon. L'alba di un nuovo giorno, 2012)
Serie per adulti - scene di sesso e violenza

Sophie Littlefield
Horizon. L'alba di un nuovo giorno (Horizon)
Harlequin Mondadori (collana da edicola Bluenocturne)
€ 5,90
Disponibile online dal 17 dicembre. In libreria dal 28
L'autrice su Facebook e Twitter

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail