Un quarto d'horror

E' uscito il volume 9 della serie "Un brutto quarto d'horror con il professor Rantolo", dal titolo Magna Mater, con disegni di Rosanna Mezzanotte e testi di Luca Barbieri.

I bambini spesso sono crudeli con i loro coetanei più deboli, questo è un dato di fatto. Ma a volte, come in questo caso, la crudeltà si può trasformare in perfidia e orrore. Che ci volete fare... son bambini!



Presentato dall'Associazione Culturale Subaqueo e sulla scia del mitico Zio Tibia è arrivato tra noi Un brutto quarto d’Horror con il Professor Rantolo, una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell’horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombie, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti, e diffuse attraverso su alcuni selezionatissimi siti, con il fine neanche tanto nascosto di arrivare a produrre entro breve tempo una succosa raccolta antologica di cui vi terremo informati. Insomma, per dirla alla maniera del Professor Rantolo: "Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d’orrore…"



Il volumetto e i numeri precedenti sono scaricabili qui.



A fine marzo uscirà il n. 10, Il morso del male con testi di Puce e disegni di Coletta .

  • shares
  • Mail