Rumori di fondo di Sergio Paoli

Quali sono i Rumori di fondo? Sono rumori di vita, rumori di emozioni e battiti di cuori, di treni che passano e sogni di nonne. Rumori che si condensano in racconti brevi ed intensi di un autore gentile e dalla grande forza narrativa.

Sergio Paoli, descrive un'umanità che vive situazioni che potremmo definire "illuminanti", storie di routine quotidiana che prendono una svolta, spesso inaspettata, e diventano la risoluzione di un enigma, di una esistenza.

Con una scrittura fresca e scorrevole ed uno stile originale ed esperto, Paoli delizia il lettore con dei brevi racconti che si fanno ricordare.

Un libro, edito da MEF, L'autore Libri Firenze, che merita un supporto in più soprattutto per la lodevole iniziativa di promozione del progetto "Barra". In collaborazione con l'Associazione "Rio Sao Francisco" - Onlus e la Customer Operations di Telecom Italia, il libro, nell'edizione speciale - viene venduto in favore della costruzione di un Istituto Tecnico Professionale nella città di Barra, che ospiterà 250 ragazzi brasiliani dai 18 ai 25 anni che impareranno così un mestiere.

Rumori di fondo.
Paoli Sergio
€ 9,20, 90 pagine
Editore L'Autore Libri Firenze

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: