Valentina F. colpisce ancora, con "Il mio cuore per te"

Errata corrige: la casa editrice Fanucci ci fa sapere che, diversamente da quanto scritto qui di seguito, la prima edizione di TVUKDB di Valentina F. risale ad aprile 2007 e non a settembre. La riflessione relativa ai tempi brevi di scrittura si riferiva, erroneamente, a una ristampa. Ci scusiamo per l'inesattezza.

È record. Dopo il romanzo d'esordio TVUKDB - Ti voglio un kasino di bene, uscito a settembre aprile 2007, la giovane scrittrice sentimentale Valentina F. ha pubblicato il mese scorso un nuovo libro d'amore: Il mio cuore per te, edito sempre da Fanucci.

Solo cinque dieci mesi di intervallo. Compresi ovviamente i tempi materiali di editing e pubblicazione. Con quest'impresa, Valentina F. ha battuto persino la parodia di Federico Moccia interpretata da Fiorello (secondo cui lo scrittore romano riesce a scrivere libri in 15 minuti).

Certamente non passa inosservata tra gli scaffali delle librerie la copertina de Il mio cuore per te, con quel colossale fondoschiena femminile subito sotto il cuore del titolo, come a suggerire chissà cosa. Ma qual è la trama di questa seconda fatica letteraria della misteriosa Valentina F.?

È presto detto.

Siamo quasi alla vigilia di San Valentino. Marco e Valentina (che per l'occasione fa anche l'onomastico) hanno programmato di consumare il loro sesso. L'attesa è febbrile. Ma alla fine qualcosa va storto. Molto storto.

Il primo libro ha già venduto cinquantamila copie in tutta Italia. Riuscirà il secondo ad eguagliarlo?

  • shares
  • Mail
100 commenti Aggiorna
Ordina: