Il giorno in più: Fabio Volo presenta il suo ultimo romanzo a Roma

Gli amici di 06blog segnalano una presentazione romana dello scrittore (e attore, e presentatore radiotelevisivo) Fabio Volo. Il suo ultimo romanzo si chiama Il giorno in più, e verrà presentato dall'autore alla libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 giovedì prossimo, 6 marzo, dalle ore 18.

Per la segnalazione completa sul sito della Feltrinelli, casa editrice che pubblica questo libro di Fabio Volo, cliccate qui, mentre per leggere l'articolo degli amici di 06blog seguite questo link.

Dopo il salto su continua trovate la scheda di presentazione del libro fornita dalla Feltrinelli.

Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. È l'inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente, che improvvisamente sarà interrotto, e che porterà i due fino a un punto di non ritorno, per scoprire se vale la pena, nella vita, di giocare fino in fondo. L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza, una miscela dei tutti i grandi temi e le piccole sfumature care a Volo e ai suoi lettori.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: