Concorso: Parole in volo: Racconti al microfono

Radio BCS e Creazioni Letterarie bandiscono il concorso letterario Parole in volo: Racconti al microfono, gratuito e a tema libero.

Per partecipare occorre presentare un racconto, una novella o una favola che non superi le 3 cartelle dattiloscritte, pari a un totale di 5400 battute, spazi compresi. Per quanto riguarda la sezione di poesia invece la lunghezza stabilita è di 36 versi. I testi devono essere inediti e in lingua italiana.

La scadenza è prevista per il 21 Marzo 2008, mentre la cerimonia di premiazione si terrà nel mese di giugno. Il premio per i primi classificati di entrambe le sezioni (narrativa e poesia) è un corso completo di scrittura creativa, oltre a menzioni d'onore e letture radiofoniche. Al vincitore assoluto, scelto tramite votazione dagli ascoltatori di Radio BCS, andrà una macchina fotografica digitale.

Per ulteriori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione, vi suggeriamo di visitare questo link, in formato doc, con tutti gli indirizzi a cui rivolgersi.

  • shares
  • Mail