L'esito del sondaggio: i buoni propositi

24677La settimana scorsa vi abbiamo proposto un sondaggio per vedere quali sono i buoni propositi dei nostri lettori per il nuovo anno in ambito librario-letterario. Vediamo insieme quali sono stati i risultati.

Il "mio" buon proposito di non rallentare troppo il ritmo di lettura quando mi trovo fra le mani un libro che non mi piace molto non ha raccolto molti consensi, e si assesta all'11% dei voti, nettamente sotto il buon proposito vincitore del sondaggio, e cioè quello di leggere di più, al 41%. Sicuramente è confortante questo risultato, speriamo che il proposito sia mantenuto, naturalmente con l'aiuto di Booksblog!

Seguono altre due problematiche comuni a molti lettori: non comprare troppi nuovi libri e non lasciare a metà i libri iniziati, due temi che sicuramente non sono nuovi per nessun appassionato di letteratura, come molti nostri utenti ovviamente sono.

Leggendo nei commenti dei lettori, inoltre, emerge anche un desiderio di pubblicazione delle proprie opere, anche questo sicuramente pensiero comune a molti lettori-scrittori. Anche a tutti i nostri lettori che si cimentano nella difficile e appassionante arte della scrittura vanno i nostri più sentiti in bocca al lupo per un anno ricco di soddisfazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: