Nuova antologia erotica

TuaE' in uscita nei primi di giugno questo libricino qui, che non è una semplice antologia erotica, ma è un libro che nasce da una selezione fatta soprattutto on line da Francesca Mazzucato di scrittrici dai diversi stili ed età. Non è ancora in libreria, ma è già prenotabile su ibs.

"Una eccitante e particolarissima polifonia di voci che si sono misurate a scrivere di erotismo, potenza della parola al massimo livello, quasi cocaina da respirare e popper al posto dell'ossigeno. Erotismo, scrittura eterogenea, sensazioni amplificate, storie.

Erotismo desolante, diverso, alienato, ironico. Erotismo con linguaggio classico, con linguaggio impastato di dialetto, barocco, linerare, folle, erotismo che non sembra tale ma alla fine sorprende. Piccole brevi storie folgoranti che paiono bufera, smarrimento dei sensi. Voci che ho selezionato dalla rete, in accordo con l'editore, creando, ne sono certa una rappresentazione di fotogrammi scritti da donne che indagano i sensi e i regni oscuri del cuore e del desiderio, ma che esprimono linguaggi potenti, febbrili, infiammati. Da non perdere di vista."
[Francesca Mazzucato]

  • shares
  • Mail