La classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog - settimana dal 17 al 23 settembre 2012

La classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog - settimana dal 17 al 23 settembre 2012

E. L. James non ci sta a essere scalzata dalla classifica settimanale degli eBook e subito rientra in gioco. Se la scorsa settimana la trilogia delle Cinquanta sfumature era al secondo (Rosso), terzo (Nero) e quarto (Grigio) posto, e al primo posto trovavamo Ken Follet con L'inverno del mondo (situazione simile anche per il cartaceo), questa settimana la situazione è diversa.

Il primo gradino del podio, infatti, è di nuovo suo, di E. L. James con Cinquanta sfumature di grigio. Al secondo posto si piazza Ken Follett, con L'inverno del mondo. Medaglia di bronzo è ancora E. L. James, con gli altri due volumi della trilogia: Nero e Rosso. In ogni caso, la classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog è domniata da Mondadori.

Al quarto posto ancora un testo di Mondadori: Tatiana de Rosnay, La chiave di Sara. Si piazza in quinta posizione, invece, un testo pubblicato da Narcissus SelfPublishing: Andrea. Le parole di una passione di Francesca Mazzucato.

Ecco, dunque, la classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog per la settimana che va dal 17 al 23 settembre 2012:


  1. E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio

  2. Ken Follett, L'inverno del mondo

  3. E. L. James, Cinquanta sfumature di nero - Cinquanta sfumature di rosso

  4. Tatiana de Rosnay, La chiave di Sara

  5. Francesca Mazzucato, Andrea. Le parole di una passione

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail