Reggilibri, da Naruto a Wolverine

A chi ama i libri, si sa, piace anche averli sempre accanto. E magari riuscire, con il "corpo" dei volumi che si possiedono, a creare degli angoli di arredamento particolari (vedi lo scaffale invisibile).

Per la sezione "reggilibri" (o bookends) ne segnalo alcuni che potete acquistare on line per voi o magare per fare un regalo di Natale un po' originale a un amico/amica etc... Si tratta di segnalibri i cui protagonisti sono personaggi di opere cinematografiche o fumetti, come quello che vedete in foto e che chiaramente è ispirato a StarWars, e che trovate qui. Ma ce ne sono altri davvero spettacolari, tipo quelli con l'Uomo Ragno o con Superman da una parte, e Batman dall'altra entrambi concentratissimi nello sforzo di sopportare il peso dei vostri volumi per non farli cadere uno sull'altro...In questo sito, in particolare, ne troverete parecchi, da Naruto a Inuyasha a King Kong! Ma volendo c'è anche Wolverine!

Non sono molto economici, ma magari in un'occasione speciale (vedi trasloco, regalo di nozze etc...) si può pur fare no? Altrimenti non vi resta che aspettare qualche giorno e leggere il nostro post sui reggilibri fai-da-te...!

  • shares
  • Mail