Concorso: Favolando 2008

L’Associazione culturale Quattro (qui il sito ufficiale con il giornale online di cultura e informazione), in collaborazione con il CRAL del Comune di Milano, bandisce un premio di narrativa per bambini e ragazzi, per la partecipazione al quale è previsto un contributo spese per i diritti di segreteria e per il servizio di lettura di 12 euro. La scadenza per la consegna degli elaborati è il 31 gennaio 2008.

Il concorso è articolato in tre sezioni: narrativa per bambini da 5 a 7 anni, narrativa per ragazzi da 8 a 12 anni e filastrocche. I testi premiati e gli altri ritenuti meritevoli dalla giuria saranno inseriti in una pubblicazione a cura degli organizzatori. Per tutte le informazioni sul bando di concorso, sui recapiti a cui spedire le proprie opere e per qualsiasi altro dubbio si può visitare il sito ufficiale del concorso a questo link.

Chi cerca ispirazione per la stesura di qualche favola può visitare questi portali di fiabe e narrativa per ragazzi, in cui troverà sicuramente qualche spunto interessante: Il Narrastorie, Le Fiabe e Favole per la ninna nanna.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: