Seminario Tondelli 2007

Anche quest'anno il Centro di documentazione "Pier Vittorio Tondelli" organizza il Seminario Tondelli, giunto alla sua settima edizione. L’obiettivo dell'evento è riunire studenti (laureandi o dottorandi) e giovani ricercatori per dare loro l’opportunità di uno scambio e di un confronto su temi di ricerca e di approfondimento.

L’incontro si terrà venerdì 14 dicembre (per proseguire eventualmente la mattina successiva) e prevede relazioni della durata massima di venti minuti più spazio per il dibattito. Gli interventi dei relatori saranno pubblicati come Atti del seminario sul sito ufficiale del Centro. Lingua ufficiale del seminario è l'italiano e la responsabilità scientifica dell'iniziativa è affidata al professor Antonio Spadaro dell'Università Gregoriana di Roma.

Coloro che fossero interessati a partecipare con una relazione, devono inviare entro il 18 novembre all’indirizzo tondelliana@yahoogroups.com la loro proposta di intervento con un breve riassunto (300-400 parole) dell’argomento. Il testo deve essere inviato non in allegato ma nel corpo della stessa. Entro il 30 novembre verrà inviata la conferma e il programma del seminario.

  • shares
  • Mail