"Remember me?" di Sophie Kinsella

"Lexi si sveglia in un ospedale dopo un incidente d'auto, pensando che sia il 2004 e che lei sia una ragazza di 25 anni con i denti storti e una terribile vita sentimentale". E invece, cosa incredibile, apprende che in realtà è il 2007, lei ha "28 anni, i suoi denti sono dritti, riveste un ruolo lavorativo di punta ed è sposata! Con un milionario!"...Ma scopre anche che tutti i suoi colleghi la odiano e ci si mette pure un ragazzo molto sexy a incasinarle la vita...

E' questa la trama del nuovo romanzo di Sophie Kinsella "Remember me?" che uscirà in lingua originale agli inizi del 2008 (chissà quanto dovremo aspettare in Italia, dove è uscito già da parecchi mesi "I love shopping con il baby").

Kinsella è una i cui romanzi "collaterali" rispetto alla saga principale di "I love shopping" non hanno deluso ("Sai tenere un segreto?" e "La regina della casa" sono entrambi molto gradevoli) quindi penso che tutte le sue lettrici aspettino con ansia questa nuova avventura "collaterale" alle avventure di Becky Bloomwood. D'altronde che ne possono capire i maschi che ci schifano delle stupende corrispondenze di Becky con il suo direttore di banca? O della fatica che vale la pena di fare per trascinarsi un apparentemente inutile mobile bar su per le scale del suo condominio solo per la soddisfazione di sentirsi come Ginger e Fred insieme al tuo compagno?

Per le impazienti, non resta che visitare il suo sito, straricco di forum.

  • shares
  • Mail