La classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog - settimana dal 3 al 9 settembre 2012

Il kindle e un gatto

Indovina, indovinello: quale eBook è in testa alla classifica settimanale di Booksblog? Cinquanta sfumature di grigio di EL James! È un tormentone a tutti gli effetti e più se ne parla male, più lettrici e lettori lo acquistano e (si spera) lo leggono. Critici vari potranno dire quello che vogliono, ma rimane il fatto che è un libro che i lettori leggono: c'è da riflettere. Anche gli altri due libri della trilogia sono in classifica: Cinquanta sfumature di nero si piazza al terzo posto e Cinquanta sfumature di rosso al quarto. Sembra che, per quel che riguarda gli eBook, molti acquistino il primo volume e poi sempre meno gli altri due.

Al secondo posto della classifica troviamo il thriller La donna in gabbia di Jussi Adler-Olsen per Marsilio. La quinta posizione, invece, è abbastanza affollata: sono ben sei, infatti, i titoli a pari merito.

La classifica degli eBook secondo Booksblog per questa settimana è la seguente:


  1. E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio

  2. >Jussi Adler-Olsen, La donna in gabbia

  3. >E. L. James, Cinquanta sfumature di nero

  4. E. L. James, Cinquanta sfumature di rosso

  5. >Concita De Gregorio, Così è la vita; Patrick Fogli, Lentamente prima di morire; Joe R. Lansdale, Tramonto e polvere; Anna Premoli, Ti prego, lasciati odiare; John Verdon, L'enigmista; Elizabeth von Arnim, La storia di Christine

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail