Sacrifice, di Alexandra Adornetto, il seguito di Rebel

sacrifice-adornetto-nordSacrifice, dell'australiana Alexandra Adornetto, è il secondo volume della serie paranormal romance per ragazzi e adolescenti Halo e il seguito di Rebel.

Il volume precedente aveva raccontato dell'arrivo, nell'immaginaria cittadina della Georgia Venus Cove, di tre angeli fratelli, con lo scopo di contrastare il male che lì risiedeva. Bethany, la più giovane dei tre, si era, però, innamorata di un mortale, Xavier, infrangendo le regole del Paradiso che questo tipo di unioni non consente. Bethany aveva dovuto lottare contro le indesiderate attenzioni di Jake, un (spoiler per chi non è in pari con la serie) demone che si era invaghito di lei, riuscendo nell'impresa di allontanarlo.

In questo secondo capitolo la relazione proibita tra i due ragazzi sembra procedere bene, ma la partecipazione a una seduta spiritica apre le porte a Jake che, con un imbroglio "motoristico", attira Bethany e la porta all'Inferno. Qui la ragazza farà amicizia con due prigionieri e scoprirà che Jake non è un demone qualsiasi...

Seguiranno tentativi da parte di Jake di sposare Bethany o anche solo di avere rapporti sessuali con lei (per avere la sua verginità), pena la morte dell'amato Xavier.

Riuscirà il bel Jake a fare sua la giovane angelo o le cose andranno diversamente rispetto ai suoi desideri (che Bethany pare aver accettato)? Lo sapremo solo leggendo...

Halo Series

1. Halo, 2010 (Rebel, 2011)
2. Hades, 2011 (Sacrifice, 2012)
3. Heaven, 2012

Alexandra Adornetto
Sacrifice (Hades)
Editrice Nord
€ 16,60
In uscita il 27 settembre
L'autrice su Facebook e Twitter (con lo pseudonimo Alexandra Grace)

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: angeli/demoni.
  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: