Lover Unleashed. Un amore irresistibile e La Guida della Confraternita del Pugnale Nero, di J. R. Ward. Versione Mondolibri

lover-unleashed-e-guida-ward-mondolibri
Lover Unleashed. Un amore irresistibile, di J. R. Ward, è il nono volume della serie paranormal romance/urban fantasy per adulti La Confraternita del Pugnale Nero e il seguito di Lover Mine. Un amore selvaggio, versione Mondolibri.

Se il romanzo precedente aveva narrato, tra le altre cose, la storia di John Matthew e Xhex, nel nuovo libro la parte romance sarà dedicata alla da poco "ritrovata" Payne, figlia della Vergine Scriba e sorella gemella di Vishous, e al dottor Manuel Manello, primario dell'ospedale di Caldwell, già conosciuto in Lover Unbound. Un amore indissolubile, il volume che raccontava la storia di Jane e Vishous.

Quando Payne viene portata all'ospedale dopo essere rimasta paralizzata in sede di allenamento, il rapporto con il dottor Manello comincia a costruirsi. Ma, come fanno notare le lettrici americane, il libro, più che puntare su questa coppia, lascia moltissimo spazio a Vishous e alle sue interazioni con la sorella Payne, nei cui confronti diventa iper-protettivo, alla sua relazione amichevole-sentimentale con Butch, a quella, molto centrale, hot e problematica, con la compagna Jane, a quella con se stesso, nell'ambito delle sue pulsioni e della percezione del rapporto con la madre e col terribile padre.

Nel libro farà la sua comparsa anche un nuovo gruppo di vampiri europei kick-ass, capeggiati da Xcor... vedremo se saranno amici o nemici.


Lo stesso giorno dell'uscita di Lover Unleashed, arriverà, nelle librerie Mondolibri, anche la Guida Definitiva alla Confraternita del Pugnale Nero che, oltre a contenere un racconto inedito centrato su Zsadist, Bella e Nalla, offrirà molte informazioni sui Fratelloni vampiri (finte interviste - ai Fratelli e alla Ward -, dossier segreti, statisiche - età, peso, colore degli occhi, etc. -, scene tagliate, citazioni, risposte a domande dei lettori e quant'altro). Cronologicamente la Guida si colloca prima di Lover Avenged.

Serie Black Dagger Brotherhood/La Confraternita del Pugnale Nero (adulti)

1. Dark Lover, 2005 (Dark Lover. Un Amore Proibito/Il Risveglio, QUI, 2008/10)
2. Lover Eternal, 2006 (Lover Eternal. Un Amore Immortale/Quasi Tenebra, QUI, 2009/10)
3. Lover Awakened, 2006 (Lover Awakened. Un Amore Impossibile, QUI/Porpora, QUI, 2009/10)
4. Lover Revealed, 2007 (Lover Revealed. Un Amore Violato, QUI/Senso, QUI, 2010/11)
5. Lover Unbound, 2007 (Lover Unbound. Un Amore Indissolubile, QUI/Possesso, QUI, 2010/11)
6. Lover Enshrined, 2008 (Lover Enshrined. Un Amore Prezioso, QUI/Oro Sangue, QUI, 2011)
+ The Black Dagger Brotherhood: An Insider's Guide, 2008 (La Confraternita del Pugnale Nero. La Guida Definitiva, 2012, guida ai primi 6 libri)
7. Lover Avenged, 2009 (Lover Avenged. Un amore infuocato, 2011, QUI/Riscatto, 2012, QUI)
8. Lover Mine, 2010 (Lover mine. Un amore selvaggio, 2012, QUI/Tu sei mio, 2012, QUI)
9. Lover Unleashed, 2011 (Lover Unleashed. Un amore irresistibile, 2012)
10. Lover Reborn, 2012
11. Lover At Last, previsto per fine marzo 2013
+ altri a seguire

J. R. Ward
Lover Unleashed. Un amore irresistibile (Lover Unleashed)
e
La Confraternita del Pugnale Nero. La Guida Definitiva (The Black Dagger Brotherhood: An Insider's Guide)
Mondolibri
€ 14,10 cad.
Uscita nelle librerie Mondolibri il 13 settembre
Pagina Facebook ufficiale di J. R. Ward

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: vampiri.
  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: