Neuronal

Romanzieri lancia una mailing list letteraria. Eccone la presentazione:

Nasce Neuronal... libri, letterature, intelligenze. Una mailing list molto particolare, trasversale alle centinaia di blog che in rete parlano di libri e letteratura e che si pone l'obiettivo di radunare in un unico strumento di comunicazione le esigenze di comunicazione, di visibilità e di scambio tra scrittori, critici, lettori e semplici curiosi.

Neuronal, alla quale si sono già iscritti lettori, scrittori, giornalisti, docenti universitari, bibliotecari, editori e operatori culturali, è un luogo di discussione aperto a tutti gli interventi. Tra i tanti diversi stimoli, Neuronal raccoglie anche l'idea di uno scambio fisico di libri particolarmente orientato alle ultime novità in uscita in libreria e che non tutti i lettori possono permettersi di acquistare. Nata tra i commenti del blog di Loredana Lipperini, l'idea ha subito incontrato la sensibilità di alcuni critici e giornalisti che metteranno volentieri a disposizione degli iscritti alcune interessanti novità in arrivo dagli editori.

Neuronal è aperta, senza limitazioni, alle idee di ognuno (purché in tema di letteratura e libri). Molti blogger e siti internet dedicati al mondo dei libri la stanno già diffondendo anche grazie ad un banner appositamente realizzato.

Qui l'iscrizione (richiede indirizzo gmail). La mailing list è leggibile anche via feed (topic e messages)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: