Le cose come stanno, il primo libro di Nicola Pesce

E' uscito il primo libro di Nicola Pesce dal titolo Le cose come stanno. Ovviamente edito da Nicola Pesce Editore.

Le cose come stanno di Nicola Pesce

E' uscito in libreria e sui principali store online il primo libro di Nicola Pesce dal titolo Le cose come stanno. Il libro è uscito in realtà in anteprima a novembre e dicembre, ma solo adesso ha fatto il suo debutto ufficiale in tutte le librerie. Nicola Pesce è un nome molto noto nel settore: è il fondatore della casa editrice Edizioni NPE. Nicola Pesce creò la casa editrice circa venti anni fa con uno scopo ben preciso: visto che gli editori trattavano poco rispettosamente i giovani autori, fra cui anche lui stesso, decise di fondare una sua casa editrice in modo da trattare gli autori esordienti in maniera più umana. E adesso, dopo tanti anni, Nicola Pesce ha deciso di dare alle stampe il suo primo libro.

Le cose come stanno di Nicola Pesce: trama

La trama di Le cose come stanno parla di un vecchio attore: un tempo era il tipico belloccio del mondo del cinema, ma adesso che è invecchiato e che la sua carriera è in declino si è ridotto a fare provini finti per tentare di affascinare giovani e aspiranti attrici che cercano un ruolo cinematografico.

Ma una sera succede una cosa molto inquietante: una di queste attrici inizia a leggere una sceneggiatura in cui deve interpretare la Morte, solo che la ragazza non riesce più ad uscire dalla parte e sembra conoscere cose di lui che non poteva assolutamente sapere. Una storia in bilico fra realtà e sovrannaturale: dove finisce l'una e inizia l'altro?

Dove trovare Le cose come stanno?

Le cose come stanno di Nicola Pesce è editore da NPE (23 gennaio 2020) nella collana Himself. La copertina è rigida e il volume è lungo 126 pagine. Potete trovare il libro in vendita nelle librerie o anche su Amazon.

Foto | Screenshot da Amazon

  • shares
  • Mail