Smettila di urlare!, il libro della dottoressa Carla Naumburg

Smettila di urlare!, il libro della dottoressa Carla Naumburg destinato a tutti i genitori.

Smettila di urlare

Genitori sull'orlo di una crisi di nervi ne abbiamo? Fare la mamma e fare il papà è sempre più difficile in un mondo frenetico che ci fa sempre andare di corsa, anche quando si tratta di educare e veder crescere i nostri bambini. E va a finire che non riusciamo a creare il rapporto che volevamo con i figli, non ci sentiamo ascoltati, perdiamo la calma. E ovviamente urliamo. Mantenere la calma è fondamentale e la dottoressa Carla Naumburg nel suo libro "Smettila di urlare" ci spiega come fare.

Edito da Grandi Manuali Newton, il libro vuole essere un manuale prezioso da regalare a ogni genitore. Se non siete calmi o razionali con i vostri figli e finite per alzare sempre la voce, state tranquilli, siete in ottima compagnia. Non siete cattivi genitori, siete solo genitori sotto stress. E avete bisogno di consigli utili che vi guidino a ritrovare la tranquillità.

La dottoressa Carla Naumburg offre nuovi punti di vista, suggerimenti utili che spessono usano anche l'ironia per sdrammatizzare un po' la situazione. L'esperta di parenting, che collabora con molte testate tra cui il «New York Times», «The Washington Post», «The Huffington Post» e molti altri, guida per mano tutti i genitori sull'orlo di una crisi di nervi, che sono stanchi, sempre di corsa, sempre presi da qualcosa. E li aiuta a fine giornata a vivere con calma e serenità il rapporto con i figli. Anche se fanno i capricci, se non ascoltano o se fanno sempre di testa loro.

Il libro Smettila di urlare! di Carla Naumburg lo potete trovare in vendita anche su Amazon al prezzo di 10 euro.

  • shares
  • Mail