La Tomba di H.P. Lovecraft: nuovo adattamento di D.D. Bastian e Nino Cammarata per Edizioni NPE

Arriva un nuovo volume adattamento de La Tomba di H.P. Lovecraft, a cura di D.D. Bastian e Nino Cammarata per NPE Edizioni.

In anteprima al Lucca Comics & Games 2019 uscirà il nuovo volume dell'adattamento dei racconti di H.P. Lovecraft: siete pronti per La Tomba? D. D. Bastian e Nino Cammarata si sono occupati di questo adattamento a colori e a fumetti di un altro celebre racconto di Lovecraft. Il volume uscirà in anteprima al Lucca Comics per NPE Edizioni, ma sarà poi disponibile nelle librerie a partire dal 7 gennaio 2020. In precedenza erano già usciti i volumi dedicati a:

La Tomba di H.P. Lovecraft: trama

La trama di La Tomba ha come protagonista l'introverso Jervas, il quale trascorre in solitudine la sua infanzia, con l'unica compagnia di antiche letture e solitarie escursioni per i campi e boschi che circondano la tenuta della sua ricca famiglia. Un giorno Jervas scopre una misteriosa tomba di granito, appartenuta agli Hyde, una famiglia decaduta che cela un passato oscuro e di cui Jervas è l'ultimo discendente.

Jervas comincerà a recarsi spesso alla tomba, diventandone ossessionato. La sua persolaità poco a poco muterà a causa degli oscuri segreti che si celano nel suo lignaggio. Inoltre comincerà ad avere un forte terrore nei confronti del fuoco e dei temporali, preludio di una terribile scoperta che lo porteranno a vivere in un incubo di paranoie e visioni di morte.

La Tomba: prezzo e dove trovarlo

Il volume edito da Edizioni NPE nella collana Horror, vanterà la prefazione di Roberto Recchioni. Cartonato a colori, 80 pagine, il prezzo sarà di 16.90 euro. Come anticipavamo, potrete trovarlo o in anteprima al Lucca Comics o attendere il 7 gennaio 2020 in libreria o su Amazon.

A proposito di Lovecraft: avete già provato il Gamebook The Necronomicon?

  • shares
  • Mail