Le corna stanno bene su tutto di Giulia De Lellis

Le corna stanno bene su tutto di Giulia De Lellis, il libro "scritto" dalla influencer che sta spopolando online.

Le corna stanno bene su tutto

Le corna stanno bene su tutto è il libro "scritto" da Giulia De Lellis, famosa influencer e Instagrammer, ormai prezzemolina in reality show e programmi televisivi. Un titolo sicuramente provocatorio, visto che continua con un bel "... ma io avrei preferito non averle". E del resto, chi mai potrebbe amare un tradimento del proprio partner?

Il libro non è ancora uscito nelle librerie e online, dal momento che la data di uscita è fissata per il 17 settembre. Ma il racconto autobiografico è già un caso: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la sua vita. La storia di una ragazza che da una città vicino Roma ha deciso di diventare famosa. E nel quale si parla anche della travagliata storia con Andrea Damante, ex tronist e dj con cui ha avuto diversi tira e molla, fino alla rottura definitiva.

Nel libro, ovviamente, si parla anche di tradimento e di corna. Non ha mai nascosto questa nota dolorosa della sua storia d'amore, che le ha fatto anche perdere qualche chilo, mettendo in ansia e in allarme i fan che su Instagram cercavano di consolarla. Oggi sta bene e ha deciso di spiattellare nero su bianco tutto quello che è successo.

Il libro è stato scritto a quattro mani da Giulia De Lellis insieme a Stella Pulpo, anche se i più maligni sostengono che l'influencer abbia pochi meriti se non quelli di aver raccontato la sua storia alla scrittrice pugliese del blog Memorie di una vagina, che poi ha trasformato il suo racconto in un romanzo autobiografico. Anche perché Giulia De Lellis ha ammesso di non aver mai letto un libro: almeno al suo avrà dato una sfogliata?

  • shares
  • Mail