L'amore non fa paura di Valentina Rorato

L'amore non fa paura di Valentina Rorato: un romanzo da leggere, regalare e conservare nel cuore.

L'amore non fa paura di Valentina Rorato

L'amore non fa paura è il primo libro di Valentina Rorato, autrice che Blogo conosce bene, visto che da tempo collabora con molti blog che fanno parte dell'area donna. Edito da PubMe a novembre 2018, disponibile anche nel formato Kindle, è un romanzo da leggere dall'inizio alla fine, un romanzo che parla d'amore e di come noi donne affrontiamo il nuovo, quando abbiamo già alle spalle una vita complicata.

Protagonista è Claudia, giovane architetto che un giorno eredita la casetta sul Lago Maggiore a Meina del padre. Uomo con il quale ha sempre ha avuto un rapporto difficile, perché era molto egoista. Non aveva più rapporti da 10 anni. Durante un'estate trascorsa in questa casa di famiglia riesce a riscoprire chi è, dopo una vita di sofferenze. Ma c'è un uomo che cerca di far breccia nel suo cuore. L'ex professore di tennis ci sta provando con tutte le sue forze. Lei riuscirà ad aprirsi e a non mentire più agli altri e a se stessa?

L'amore non fa paura di Valentina Rorato lo potete comprare su Amazon al prezzo di 13 euro.

Chi è Valentina Rorato


Blogger e giornalista milanese, ha lavorato anche come copywriter. E ama leggere, anzi, su LinkedIn ama definirsi come una lettrice compulsiva. "Le parole sono il mio lavoro e la mia più grande passione".

Con Blogo Valentina Rorato ha una collaborazione di lunga data. Qui potete leggere i suoi articoli su Bebeblog, Fashionblog, Benessereblog, Travelblog, PinkblogScienza e salute. Siamo orgogliosi come colleghi di presentare il suo primo libro.

  • shares
  • Mail