Narcos di Jeff Mariotte, primo romanzo basato sulla serie tv

Narcos di Jeff Mariotte è di fatto il primo romanzo basato sulla serie tv che ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico.

Narcos di Jeff Mariotte

Jeff Mariotte ha dato alle stampe un libro che sicuramente piacerà a chi ha amato la serie tv a cui si ispira. Di fatto si tratta del primo romanzo dedicato a questa serie ideata per Netflix, uno dei suoi più grandi successi. Stiamo parlando di Narcos - L’artiglio del giaguaro di Jeff Mariotte che ha all’attivo oltre 70 pubblicazioni e che sa bene come realizzare storie di ambientazione già predefinita.

Pronti a trovarvi faccia a faccia con Pablo Escobar, il criminale più potente e più ricco che si sia mai visto nella criminalità organizzata? Il racconto è visto attraverso gli occhi di un giovane poliziotto che, per tutta una serie di eventi che capitano nella sua vita, fortuiti e violenti, diventa uno dei sicari più importanti del Cartello di Medellin.

Un romanzo che permette di addentarsi e conoscere ancora più da vicino uno spaccato di storia
contemporanea crudo e realistico, che riesce a interessare in maniera travolgente il grande pubblico,
diviso tra l’ammirazione e la repulsione nei confronti dei violenti anti-eroi protagonisti.

Il libro è uscito il 9 maggio 2019 e lo potete trovare in vendita anche su Amazon. A breve sarà a disposizione anche l'ebook.


Altri libri di Jeff Mariotte dedicati alle serie tv


Ed ecco altri titoli dello stesso autore, sempre dedicati a serie tv di successo:

  • shares
  • Mail