Copertina Bianca: iniziativa per creativi della grafica

Avevo giusto detto qualche giorno fa che le copertine dei libri della Zandegù sono le migliori che io abbia visto da un po' di tempo a questa parte.
Ed ecco che oggi mi giunge comunicazione dall'editrice di questa nuova iniziativa dedicata proprio alle copertine.

Si tratta di "Copertina bianca" e l'editore la presenta così:

Una copertina nuda, una tasca di pietra completamente bianca. Senza titolo, nome, logo sopra. Senza codice a barre, prezzo. Da fine settembre in libreria, con una serie limitata di mille copie. E la seconda ristampa potrebbe avere la tua firma sulla copertina.

Si tratta di un concorso per creativi grafici, fotografi e disegnatori. Per partecipare ed essere aggiornati basta iscriversi alla newsletter di copertinabianca, inviando una mail a copertinabianca@gmail.com, ed ogni 15 del mese si riceverà un aggiornamento in più sul progetto.

In fondo, quante volte capita di prendere un libro in mano, sfogliarlo e decidere di acquistarlo solo per la grafica, la fotografia o l’immagine della copertina? La nuova collana di Zandegù Editore, che verrà inaugurata a fine estate 2007, con il suo involucro completamente bianco, sarà certamente una piacevole sorpresa...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: