Leggere:tutti premia la miglior copertina

Dopo l'iniziativa Un treno di libri per il Galassia Gutenberg di Napoli, Leggere:Tutti organizza per la Fiera del Libro di Torino un concorso dedicato alla grafica delle copertine.
Il concorso intitolato “Libri da incorniciare” assegnerà 3 premi alle migliori copertine di libri pubblicati nel corso del 2006-2007.
Se all'ascolto, quindi, ci sono dei autori che ritengono che il proprio libro abbia una copertina degna di nota, può invogliare la propria casa editrice a partecipare al concorso, avete tempo ancora qualche giorno, ma potete farcela!
Io candiderei le copertine dei libri della Zandegù: davvero bellissime.

Di seguito trovate il regolamento.

Art.1 Il concorso è aperto a tutte le case editrici italiane e straniere.

Art 2. Le case editrici dovranno inviare entro il 3 maggio una copia del libro (UN SOLO TITOLO PER CASA EDITRICE) che intendono mettere in concorso in busta chiusa con riferimento “Libri da Incorniciare” presso la redazione di Leggere:tutti (c/o Agra editrice, via Nomentana 257 - 00161 Roma).

Art.3 I libri saranno esposti nello stand di Leggere:tutti contrassegnati da un numero progressivo secondo la data di arrivo.

Art.4 Tutti i visitatori ed espositori della fiera potranno votare esprimendo un solo voto registrandosi presso lo stand e inserendo una scheda in un'urna nelle giornate del 10-11-12- 13 maggio. Le votazioni si concluderanno alle ore 14 del 13 maggio.

Art 5 Lo spoglio delle schede sarà pubblico, inizierà immediatamente dopo la fine delle votazioni.
Premi:

Art .6 Saranno premiate le migliori tre copertine, secondo l'esito delle votazioni (1°, 2° e 3° premio).

Art. 7 Le copertine premiate saranno riprodotte sul numero di giugno 2007.

Art.8 Una medaglia d'oro, una d'argento e una di bronzo saranno consegnate ai vincitori.

Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Rossella Strazzeri al numero 0644254205 o via mail a strazzeri@agraeditrice.com

  • shares
  • Mail