EFFE come Festival, le interviste agli ospiti di Caffeina 2016

Sabato 23 luglio il canale laeffe manda in onda interviste agli scrittori ospiti del festival viterbese appena terminato

effe-come-festival_caffeina_alessandro-mari-e-clara-sanchez_3.jpg

Per chi si fosse perso l’edizione 2016 di Caffeina Festival, la manifestazione che dal 2007 accende Viterbo con oltre 400 eventi culturali – dalla letteratura allo spettacolo, dalla musica all’enogastronomia – terminato lo scorso 3 luglio, può parzialmente recuperare attraverso alcune interviste in onda nello speciale tv EFFE COME FESTIVAL, sul canale laeffe di Sky.

Oggi, sabato 23 luglio, alle ore 19:00 in anteprima assoluta andranno in onda interviste che lo scrittore e condutture Alessandro Mari ha fatto ad alcuni ospiti di questa decima edizione. Tra questi: gli scrittori Clara Sanchez, Chiara Gamberale e Paolo di Paolo, il fumettista Silver, papà di Lupo Alberto, il sociologo Massimiliano Bucchi, ai quali è stato chiesto molto sul sentimento della passione, tema di questa X edizione del festival, nelle sue molteplici accezioni e nei suoi differenti linguaggi.

Interviste e domande sul significato e sul sentire personale della passione, sentimentale ma anche culturale, passando per l’innamoramento; il tutto in una location suggestiva come il centro storico medievale viterbese. Passione analizzata nelle sue mille sfaccettature, nel fumetto e nell’analisi della società, senza dimenticare di soffermarsi sull’uso delle nuove tecnologie e del mondo social e dei loro effetti sulle emozioni.

effe-come-festival_caffeina_alessandro-mari-e-silver.jpg

  • shares
  • Mail