Before di Anna Todd

attends the WIRED Business Conference 2015 at Museum of Jewish Heritage on May 12, 2015 in New York City.

Dal 29 marzo al 4 aprile 2016 Anna Todd sarà in Italia per un tour promozionale di Before, libro che è insieme prequel e sequel della pentalogia di After. Se nei cinque libri usciti in Italia nella seconda metà del 2015 si raccontava la storia d’amore fra Tessa e Hardin, in Before la giovane scrittrice affermatasi sulla piattaforma Wattpad racconta l’antefatto della storia che ha conquistato milioni di teenager.

Il sito di Sperling & Kupfer è piuttosto avaro di informazioni in merito alla trama del libro, ma tiene a precisare che non si tratta di un prequel, ma di “molto di più”:

È il prima e anche il dopo. È tutto il mondo di After che ancora non è stato raccontato. È l’inedito e atteso racconto di tutto quello che c’è stato prima dell’incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo. Direttamente dalle voci dei protagonisti. Per vivere la storia di un amore infinito con nuovi occhi e scoprirne tutti i retroscena.

before.jpgBefore sarà disponibile in libreria a partire da martedì 29 marzo.

Per gli anglofoni e per tutti quelli che non hanno voglia di aspettare Before è già disponibile in inglese all'account Wattpad imaginator1d con il quale Anna Todd ha accumulato talmente tante letture da convincere la casa editrice Simon & Schuster a pubblicare le edizioni cartacee dei suoi libri.

Intanto sono già in calendario due nuovi titoli della scrittrice 26enne previsti per il 2016: Nothing More e Nothing Less.

Via | Sperling & Kupfer

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail