"Ricomincio dai libri", la fiera dell'editoria a San Giorgio a Cremano

1.png

Si terrà dal 25 al 27 settembre a San Giorgio a Cremano, Napoli - la città di Massimo Troisi - la prima edizione di “Ricomincio dai Libri”, la  fiera del libro. Un appuntamento che nasce dalla sinergia di tre associazioni: La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana che, in collaborazione con il Forum delle Associazioni e il Comune di San Giorgio a Cremano, "sentono il bisogno di valorizzare, in un territorio culturalmente ricco ma troppo spesso penalizzato dall’assenza di iniziative di grande spessore intellettuale, quelle realtà editoriali e associative che con il loro lavoro contribuiscono alla diffusione della cultura nel nostro paese".

Una fiera, ma anche un momento di aggregazione e un appuntamento culturale  tra editori, autori e associazioni che avranno l’occasione di farsi conoscere ed entrare in contatto con il variegato pubblico di amanti della cultura.
Tanti gli incontri, gli appuntamenti e gli ospiti previsti nel programma dell'iniziativa, che ha riservato uno spazio interamente dedicato ai bambini per permettere ai più grandi di seguire gli incontri mentre i piccoli vengono intrattenuti con letture e laboratori didattici.

Le informazioni, gli appuntamenti e il work in progress di Ricomincio dai Libri sono disponibili sul sito, la pagina Facebook, Instagram e Twitter.

12032969_1052360658121694_4729913411455153937_n.png

  • shares
  • Mail