"Ti amo tanto così", a San Valentino un libro per raccontarsi l'amore

Un libro da leggere, scrivere e disegnare rigorosamente in due

San Valentino è alle porte e se siete fidanzati - e soprattutto ossequiosi nei confronti di questa festività - sarete sicuramente in cerca di un regalo da fare alla vostra amata o al vostro amato per l'occasione.

Gioiello, fiori, dolci, completo intimo, ma anche - e soprattutto - libri. Romanzi d'amore, libri di poesie, qualsiasi libro che rievoci dimensioni romantiche potrà fare al caso vostro. E se una volta, invece di leggere, il libro d'amore non lo scrivete voi, con la vostra storia d'amore? Mettete da parte il romanzo a lieto fine, e date un'occhiata a questo.

Pino Sartorio e Beniamino Sidotii, Ti amo tanto così

Si chiama "Ti amo tanto così" ed è un libro molto originale, perchè si può leggere, ma si può anche scrivere e giocare, rigorosamente in due, esclusivamente con il vostro partner. Un libro in cui raccontarsi e dirsi l'amore, "Ti amo tanto così" è un progetto realizzato a quattro mani da Pino Sartorio e Beniamino Sidoti. Il primo, illustratore e grafico editoriale, il secondo lavora al confine tra libro e gioco, firmando progetti di didattica ludica e di ricerca giocosa, oltre ad essere tra i fondatori del LuccaGames.

Novantasei pagine illustrate su cui si può scrivere e disegnare, ognuno inserendo la propria storia, i propri sentimenti, per poi ritrovarsi e leggersi. Un'idea per aprire il cuore, in cui  mettere tutto se stesso e godere tutto dell’altro, giocando, rincorrendosi, suggerendo vestiti e passi di danza, sogni e lucchetti, completando grafici e infografiche, segnando mete lontane o sognando cose nascoste dalla nebbia o dalle nuvole… come nell’amore, per l’appunto.

"Ti amo tanto così" è un libro in cui lui e lei mettono in pratica l'amore, divertendosi, un libro doppio, dove incontrarsi al centro.

Pino Sartorio, Beniamino Sidoti
Ti amo tanto così
Edizioni Sonda, 2015
pp 96, 9,90 euro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail