The Secret Lives of Twin Peaks, in arrivo il libro che anticipa la serie

Scritto da Marc Frost, in Italia sarà pubblicato da Mondadori

Solo belle notizie per i fan di Twin Peaks, storica serie tv creata da David Lynch e Marc Frost. Dopo la conferma dell'arrivo nel 2016 di una nuova miniserie - 9 puntate in tutto - sequel dopo 25 anni, negli ultimi giorni è giunta voce di un libro, scritto dallo stesso Frost, che spiegherà che fine hanno fatto i personaggi della serie tv fino ad oggi.

"The Secret Lives of Twin Peaks", è il titolo del romanzo, edito da Flatiron Books, che fa un po' il punto della situazione, andando a ripescare tutti i protagonisti della serie - che negli anni Novanta fece fare il boom di ascolti alla ABC - e raccontando cosa sia successo in questi ultimi venti anni, da quando cioè lo show fu chiuso dal canale televisivo lasciando in sospeso tante situazioni.

10547495_797294326968214_8688864670450485117_n

Non sono state lasciate ulteriori rivelazioni, se non che il libro arriverà prima della terza stagione, e quindi nel 2015, per offrire uno sguardo più in profondità in quel fitto mistero che è rimasto irrisolto per venticinque anni.
"E' stato un mio progetto che ho sognato a lungo - ha dichiarato l'autore Frost - che porterà ai lettori un aspetto interamente diverso del mondo di Twin Peaks, sia per i vecchi fan che per i nuovi. Non potrei essere più entusiasta".
Il libro arriverà anche in Italia, sempre nel 2015, e sarà pubblicato da Mondadori.

 

Credits | Facebook

  • shares
  • Mail