"Orfani 3", Recchioni e Mammucari alla Borri Books di Roma

Una maratona di artisti e disegnatori per l'anteprima nazionale del penultimo volume di fantascienza di Recchioni e Mammucari

Una maratona di artisti e disegnatori per la presentazione del terzo e penultimo capitolo di "Orfani", graphic novel di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari. E' l'evento organizzato dalla libreria Borri Books di Roma (presso la Stazione Termini) giovedì 2 ottobre a partire dalle ore 17:00.

Orfani Volume 3, disponibile nelle librerie dal prossimo 10 ottobre, sarà in anteprima nazionale presso gli spazi della libreria, dove si susseguiranno, oltre agli autori, una serie di artisti e guest star per concludersi con una jam session molto particolare.
Consigliamo di seguire l'evento sulla pagina Facebook della casa editrice BAO, perchè qui verranno segnalati - speriamo a breve - i nomi degli ospiti che parteciperanno alla maratona. Sicuramente saranno presenti i due autori Recchioni e Mammucari, che festeggeranno con i presenti e firmeranno le copie del loro terzo volume.

UpkPfA5XLjgPGRctG6bCVcgwRwUuj6FTB7GpUr9bwM0-

 

Orfani è una serie a fumetti lanciata dai due autori nell'ottobre 2013, lanciata in albi mensili a colori. Il genere è di fantascienza e narra di una guerra fra il genere umano e una razza di aggressivi extraterrestri. Per risolvere il conflitto, sono stati chiamati a combattere dei soldati eccezionali, giovani duramente addestrati per divenire la letale squadra di combattenti nota come "Orfani".
Della serie a fumetti è stata annunciata anche una serie televisiva, in formato motion comic (tecnica che combina il fumetto con l'animazione),  con regia di Armando Traverso e co-prodotta da Rai Com, la cui uscita è prevista a partire da dicembre 2014.

orfani

Credits | Facebook

  • shares
  • Mail