Apre a Milano il Rizzoli Temporary Bookstore

La storica libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano chiude per ristrutturazione dei locali. Nel frattempo, apre il Rizzoli Temporary Bookstore.

La storica libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano chiude per ristrutturazione dei locali. Nel frattempo, apre il Rizzoli Temporary Bookstore: la libreria si sposta quindi in via San Pietro all’Orto (angolo con via Pietro Verri).

Pur se temporanea, la location non mancherà di tutte le caratteristiche proprie della Rizzoli originairia: competenza dello staff, ambiente accogliente e l'intero catalogo Rizzoli già a disposizione per i clienti. Il catalogo sarà consultabile anche sul nuovo sito RCS Libri.

unnamed

La prossima riapertura della Rizzoli è prevista per l' autunno: la nuova libreria sarà all'insegna dell'innovazione,"puntando a rendere quel già prezioso angolo di Milano un punto di riferimento sempre più centrale per la cultura, la sperimentazione e l’intrattenimento", scrive il comunicato della libreria. "Il flagship store di Rizzoli in Italia sarà una libreria unica, calda e moderna, un landmark per la città e una destinazione internazionale d’eccellenza per gli amanti della lettura, in tutte le sue declinazioni".
Nel frattempo, però, per non rinunciare al piacere della lettura, sarà il Temporary Bookstore a garantire il servizio ai milanesi, con l'orario standard dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:30.

unnamed1

 

  • shares
  • Mail