Blog da quotidiano

Ciccsoft ci fa la rivelazione, che fino a ieri era stata tenuta segreta. Non si tratta di un argomento prettamente letterario, ma non posso che segnalarvelo.

Anche se non è possibile ad oggi rivelare maggiori dettagli, sappiate che tra poco dieci bloggers tra i più popolari della blogosfera scriveranno per Repubblica.

La settimana scorsa, infatti, dieci fortunati sono stati contattati dalla redazione del quotidiano per iniziare una collaborazione.

Da sempre attento al mondo dei blog, la Repubblica ha deciso di mettere a disposizione dei bloggers uno spazio (probabilmente nell'inserto domenicale) in cui saranno trattati argomenti d'attualità, politica, musica, cultura, a seconda delle caratteristiche dei blogger. Una vera e propria redazione in piccolo.

Il gruppo iniziale di dieci persone verrà arricchito in seguito da diversi collaborazioni saltuarie, scelte dai blogger redattori.


Pesce d'Aprile
UPDATE: ...beh se non lo avevate capito, questo è il Pesce d'Aprile blogger del 2005, a cui Booksblog ha partecipato, complice sin dall'inizio ;)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: