La strega delle anime e Incantesimo di seduzione, di Michele Hauf

Nuove uscite per BlueNocturne di maggio

Le nuove uscite per la collana paranormal romance per adulti BlueNocturne, di Harlequin Mondadori, sono La strega delle anime e Incantesimo di seduzione, di Michele Hauf, autrice americana di lungo corso di paranormal romance, fantasy e avventura, amante di vampiri, mutaforma e fate, già nota, in Italia, per alcuni romanzi, tra cui i recenti BlueNocturne Un morso è per sempre, La bara di cristallo e L'abito di diamanti.

La strega delle anime (This Wicked Magic), in edicola dal 30 maggio, è il secondo volume della serie This Witchery, ambientata, come molte serie dell'autrice, nel mondo delle Beautiful Creatures. Il romanzo è preceduto da una novella, This Glamorous Evil, che dà, di fatto, avvio alla serie e che è disponibile, anche in Italia, dal 20 maggio in formato digitale, col titolo di Incantesimo di seduzione.

L'ebook Incantesimo di seduzione racconta la storia di Throughly Jones (T.J.) e di Star. Star è una mutaforma gatto che ha l'abilità di aiutare le streghe a evocare demoni. Per farlo, però, ha bisogno di essere soddisfatta sessualmente. Allo scopo utilizza un assistente, insieme al quale raggiunge lo stato di eccitazione necessario a lanciare l'incantesimo.

Tutto rimane strettamente professionale finchè T.J., stregone bello e sensuale, non fa la sua comparsa e, poichè deve salvare il fratello dal regno dei demoni, Daemonia, con la magia nera e ha bisogno di un familiare, rapisce Star mentre è in forma di gatto.

Le cose si evolvono, quando T.J. si offre come suo assistente. Da quel momento le sex session saranno strepitose, talmente intense da far sperare a Star che l'uomo rimanga con lei per molto, molto tempo. Ma una relazione con Star sarà effettivamente nei piani di T.J. o una volta salvato il fratello andrà per la sua strada?

Il libro cartaceo La strega delle anime racconta la storia di Vika St. Charles e C.J. (Certainly Jones), fratello di Throughly Jones (T.J.), co-protagonista di Incantesimo di seduzione.

C.J. è uno stregone che pratica la magia nera e che, pur non essendo più a Daemonia, il regno dei demoni, ha dentro di sè una profonda oscurità; in verità, veri e propri demoni che deve cercare di contenere stando alla luce del sole.

Vika è una strega bianca che ha un lavoro-talento particolare. Gli spiriti che albergano impropriamente sulla terra si "attaccano" alla sua anima; in questo modo Vika riesce a "pulire" il regno degli umani dalle presenze paranormali non consone.

Va da sè che quando i due si incontrano le cose si fanno interessanti dal punto di vista "professionale". Meno immediato e più contrastato il legame personale che, inevitabilmente, si crea e che, progressivamente e sensualmente, porterà i due sulla strada dell'amore. Enjoy!

la-strega-delle-anime-hauf-blue-nocturne-maggio-2014

Questa la sinossi ufficiale di Incantesimo di seduzione: Con i capelli neri come la notte e la flessuosa eleganza di un felino, Star ha il potere di aiutare maghi e stregoni a evocare anche i demoni più potenti e di solito, per raggiungere lo stato di eccitazione sessuale necessario affinché l'incantesimo abbia effetto, utilizza un assistente. Fino a quando T.J., lo stregone più sexy che abbia mai incontrato, non le propone di svolgere personalmente quella funzione. Attratta dalla straordinaria carica sensuale del giovane, Star accetta convinta di poter mantenere la relazione su un piano professionale. Ma ben presto si ritrova a sperare che T.J., una volta raggiunto l'obiettivo, non sparisca per sempre dalla sua vita.

Questa la sinossi ufficiale de La strega delle anime: Vika St. Charles ha sempre diffidato dei maghi che praticano la magia nera, e le basta uno sguardo a C.J. per capire che quel ragazzo bellissimo, con lunghi capelli neri come il carbone e occhi blu come il mare, può portare soltanto guai. Ma ripulire la sua anima dai demoni che lo possiedono è una sfida a cui una strega bianca come lei non sa resistere. E così, complice il desiderio bruciante che vibra tra loro, a poco a poco si lascia attirare nel suo mondo pericoloso e intrigante. Per salvare C.J. dall'oscurità che minaccia di divorarlo, però, qualche bacio non basta: occorre un incantesimo ben più potente, e il tempo a disposizione è poco, pochissimo...

Serie This Witchery (adulti)

0.5 This Glamorous Evil, 2011 (Incantesimo di seduzione, 2014), novella digitale
1. This Wicked Magic, 2013 (La strega delle anime, 2014)
2. This Soul Magic, 2013

L'autrice su Facebook e Twitter. Qui il suo blog. Qui un estratto itliano de La strega della anime.

Michele Hauf
La strega delle anime
Harlequin Mondadori (collana BlueNocturne)
€ 6,50
In edicola dal 30 maggio (disponibile in ebook sul sito eHarmony dal 15)

Incantesimo di seduzione
Ebook disponibile dal 20 maggio sul sito eHarmony a € 1,99

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail