Il Mondo degli One Direction, di Giorgia Romanoff

Un viaggio nella vita di una delle boy band più famose al mondo.

Un tour in partenza e un libro di prossima pubblicazione. I fan, ma meglio dire le fan, degli One Direction non si possono proprio lamentare. A fine maggio arriva in llibreria "Il Mondo degli One Direction" di Giorgia Romanoff, un volume completo sulla boy band più famosa del pianeta.

La storia della band anglo-irlandese, illustrata con più di 100 foto a colori, raccontata da una giovane blogger (ha soltanto 19 anni) che non appartiene affatto alla categoria degli entusiasti, bensì diffida delle storie di successo di queste band (nel corso degli anni ne abbiamo viste tante, dai Take That ai Backstreet Boys agli East 17) che appaiono troppo rapide e preconfezionate.
Un viaggio con loro, a tu per tu con Harry Styles e compagni, un'avventura musicale e non solo che Giorgia Romanoff ha vissuto al limite della realtà vera e quella virtuale, che ha riportato nel suo diario-racconto. C'è proprio tutto: emozioni, sogni, speranze e delusioni.

The BRIT Awards 2014 - Winners Room

Il Mondo degli One Direction è pubblicato dalla casa editrice Kenness ed è un viaggio nel successo della boy band che ha venduto 35 milioni di dischi, più dei Beatles e dei Rolling Stones, alla scoperta dell'ingrediente magico e segreto che sta dietro il fenomeno One Direction.

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail