Il richiamo dell'ombra, di Kresley Cole

Primo volume della serie spin-off Immortals after Dark: The Dacians


Il richiamo dell'ombra è il nuovo libro di Kresley Cole, apprezzatissima scrittrice rosa americana, e rappresenta il primo volume della serie spin-off della nota Immortals after Dark (Gli Immortali), Immortals after Dark: The Dacians.

Il richiamo dell'ombra ha vinto il più importante premio americano della narrativa romantica, il RITA Award, come miglior romanzo paranormal romance del 2013, fatto, questo, che ha portato Kresley Cole a collezionarne tre (gli altri sono stati attribuiti a A hunger like no other/Dark Love e Kiss of a demon king/Dark Dream) e a entrare, come quattoricesimo scrittore, nell'ambita Hall of Fame della RWA, la Romance Writers of America, l'importante e partecipata associazione degli scrittori di narrativa romantica statunitensi, fondata nel 1980, che ha istituito il Rita Award e altri premi e che tante lotte ha portato avanti a favore di questi autori, spesso, in passato, bistrattati anche dalle case editrici ed espropriati dei diritti d'autore o delle proprietà degli pseudonimi.

La serie spin-off The Immortals after Dark: The Dacians segue i membri reali di Dacia, un regno di vampiri interno al Lore, ma segreto.

Il primo volume racconta la storia del Principe Trehan Daciano, uno spietato assassino conosciuto come il Principe delle Ombre, e Bettina, una strega protetta dai due "cattivi" del Lore, la cui mano sarà il premio di un torneo all'ultimo sangue.

La strada per giungere al cuore della donna, però, sarà lunga e vincere il torneo sarà solo il primo passo che l'abilissimo spadaccino dovrà fare. Tanta passione in arrivo!

il-richiamo-dell-ombra-cole-leggereditore Questa la sinossi ufficiale del libro: Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina, la protetta di due tra i più malvagi e temibili signori del Lore.

La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli, fino alla morte. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe a conquistare la sua anima.

La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…

Il primo volume di una nuova, straordinaria serie legata al mondo degli Immortali: I Daci, vampiri la cui esistenza è segreta, indomabili e assetati di potere e passione.

Immortals After Dark Series/Gli Immortali (adulti)

1. The Warlord Wants Forever, racconto prequel e introduttivo, incluso nell'antologia Playing Easy to Get, 2006 (Dark Forever, 2011, QUI)
2. A hunger like no other, 2006 (Dark Love, 2010, QUI) - Premio RITA
3. No rest for the wicked, 2006 (Dark Pleasure, 2010, QUI)
4. Wicked deeds on a winter's night, 2007, (Dark Passion, 2011, QUI)
5. Dark needs at night's edge, 2008 (Dark Night, 2011, QUI)
6. Dark desires after dusk, 2008 (Dark Desire, 2011, QUI)
7. Kiss of a demon king, 2009 (Dark Dream, 2012, QUI) - Premio RITA
8. Untouchable in Deep kiss of winter, 2009 (con Gena Showalter, 2 romanzi brevi) (Dark Whisper, 2012, QUI)
9. Pleasure of a dark prince, 2010 (Dark Prince, 2012, QUI)
10. Demon from the dark, 2010 (Dark Demon, 2013, QUI)
11. Dreams of a dark warrior, 2011 (Dark Warrior, 2013, QUI)
12. Lothaire, 2012 (Lothaire, 2014, QUI)
13. MacRieve, 2013
14. Dark Skye, previsto per agosto 2014
+ altri romanzi, a seguire

Immortals After Dark: The Dacians (adulti)

1. (12.5) Shadow's claim, 2012 - Premio RITA

Serie per adulti: contiene scene di sesso
L'autrice su Facebook e Twitter

Kresley Cole
Il richiamo dell'ombra (Shadow's claim)
Leggereditore
€ 12,00
In uscita il 30 aprile (ebook già disponibile)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail