Il meglio di Booksblog

Auguri PasquaA nemmeno due mesi dalla nascita di Booksblog, possiamo dirci soddisfatti dell'attenzione ricevuta, dei lettori attenti che abbiamo e del materiale che abbiamo prodotto e segnalato.
Poiché quelli che seguono sono due giorni di festa, vi lascio con gli auguri di Buona Pasqua e con il meglio di Booksblog da rileggere, se vi va. Un po' come i libri in fondo alla pila della libreria...



Da non perdere, Cartaigienicamag e i suoi ebook gratuiti e "Ma il cielo è sempre più blu" antologia poetica che ha trovato il suo ambiente natuale on line, un po' come i romanzi di Musicaos, e il ritorno dei MilleLire. Se siete appassionati di eros, allora scaricatevi il romanzo di Francesca Mazzucato, invece se siete alle prese con delle fatiche di scrittura che non sapete però come pubblicare, provate a consultare la LietoColle.



Harry Potter sta per tornare, avete pochi mesi per leggervi le edizioni inglesi dei primi cinque romanzi, e di consultare i libri di magia. Il 16 luglio arriva il sesto libro della saga, il Principe Mezzosangue, e le anticipazioni parlano di tante sorprese e qualche colpo di scena.



La rete entra nei discorsi sulla scrittura, se ne parla a Napoli come a Bari, qualcuno si irrita anche.



La poesia torna sulla bocca di tutti, è morta o è viva?
A proposito di morti si cerca di contare anche gli scrittori dimenticati, spesso anche vivi e vegeti.



Google propone una libreria on line, e mentre ci lavora, la Francia risponde con un progetto tutto Europeo.



Abbiamo infine scoperto dei notevoli scritti nella blogosfera, scaripante! a parte, naturalmente.
Se siete pigri e di leggere tutto questo non avete proprio intenzione, allora lasciate che qualcuno legga per voi.

  • shares
  • Mail