Afterlife, di Stephanie Hudson

Uscito un nuovo romanzo proveniente dall'autopubblicazione


Afterlife, di Stephanie Hudson, è il primo volume della saga dark paranormal romance omonima.

Afterlife è anche il romanzo d'esordio di un'autrice britannica che, nonostante la dislessia, è riuscita a scrivere già quattro dei sette libri previsti. Autopubblicati in forma digitale, ma anche cartacea, i volumi hanno riscosso un buon successo nei paesi in cui sono stati pubblicati e si sono guadagnati un nutrito gruppo di fan.

I giudizi, nei paesi che ho preso in considerazione, Inghilterra, USA e Australia, sono, per lo più, molto buoni, anche se viene fatto presente che una riduzione dell'eccessiva tendenza alla descrizione e del prolungato indulgere nei pensieri della protagonista, avrebbe potuto giovare. Trattandosi, però, di un esordio, molto può essere perdonato, anche perchè - dicono le lettrici - dopo un avvio un po' lento, proprio per i motivi addotti poco sopra, la storia diventa progressivamente molto coinvolgente.

In Italia Afterlife arriva non in forma di romanzo autopubblicato, ma come libro della scuderia De Agostini, o meglio, del suo nuovo marchio BookMe, dedicato alla narrativa per adulti e crossover (a cavallo tra letteratura adolescenziale e per adulti, cui appartiene il sensuale Afterlife).

Il romanzo racconta la storia di Kiera, ragazza dal passato drammatico, che dall'Inghilterra si trasferisce negli Stati Uniti, dove comincia a lavorare in un locale diretto dalla ricca e misteriosa famiglia Draven, l'Afterlife.

Qui, mentre l'atmosfera soprannaturale si fa densa, si lega a un membro della famiglia, Dominic, e realizza che non è come gli altri esserei umani. Scoprirà anche che lei stessa ha un destino molto particolare... Per chi ama Angeli, Demoni, mistero e sensualità.

afterlife-hudson-bookme-deagostini Augurando a questa nuova autrice, moglie e recente madre, ogni fortuna, riporto la sinossi ufficiale del romanzo, sicuramente intrigante per ogni amante del paranormal romance: Cos’è l’Afterlife? Solo il chiacchieratissimo nightclub in stile gotico, gestito dai multimiliardari e affascinanti fratelli Draven, o un luogo di perdizione, dove il tempo sembra non scorrere mai e il privé è avvolto da una forza misteriosa?

Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Così decide di trasferirsi negli USA dove raggiunge sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, per riprendere l’università e per intrecciare nuove amicizie. Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

Chi vuole interagire con Stephanie Hudson, magari anche da vicino (è in Italia proprio in questi giorni) può dare un'occhiata alla sua pagina Facebook o ai suoi Tweet.

Afterlife Saga

1. Afterlife, 2012 (Afterlife, 2014)
2. The Two Kings, 2012
3. The Triple Goddess, 2013
4. The Quarter Moon, 2013
5. The Pentagram Child, 2014
+ altri due romanzi, a seguire

Stephanie Hudson
Afterlife
BookMe (De Agostini)
€ 14,90
Uscito il 25 marzo


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail